Navigazione veloce

Sciopero generale nazionale 18 marzo

Proclamazione dello sciopero generale nazionale di tutte le categorie pubbliche e private per l’intera giornata del 18 marzo 2016.

a.s. 2015-2016

Circ. n. 138

Caronno P., 15 marzo 2016

AI GENITORI

OGGETTO: COMPARTO SCUOLA. SCIOPERO GENERALE NAZIONALE DI TUTTE LE CATEGORIE PUBBLICHE E PRIVATE PER L’INTERA GIORNATA DEL 18 MARZO 2016. CUB, SI-COBAS, USI-AIT (SEDE DI MODENA) E ADESIONE SGB.

 Si informa che con nota MIUR del giorno 9 marzo 2016 n.6416 è stato reso noto che la Confederazione Unitaria di Base, in sigla CUB, il sindacato intercategoriale Cobas Lavoratori Autorganizzati, in sigla SI-Cobas e la segreteria nazionale dell’Unione sindacale italiana, con sede legale in Via Tirassegno 7 – Modena, in sigla USI-AIT, hanno comunicato, la proclamazione dello sciopero generale nazionale di tutte le categorie pubbliche e private per l’intera giornata del 18 marzo 2016. L’Associazione sindacale SGB-Sindacato Generale di Base ha comunicato la propria adesione allo sciopero in parola.

L’azione di sciopero in questione interessa il servizio pubblico essenziale “istruzione” di cui all’art. 1 della legge 12 giugno 1990, n. 146.

Pertanto, in caso di adesione allo sciopero del personale Docente ed ATA, questa Dirigenza potrebbe non essere in grado di garantire la regolarità dell’erogazione dei servizi così come previsto nel piano annuale delle attività e nel P.O.F.

Seguiranno, ove necessarie e possibili, precisazioni in merito all’organizzazione del servizio.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

PROF.SSA MARIA PIERA GIROLA

  • Condividi questo post su Facebook

Non è possibile inserire commenti.